not in italy?

it looks like you are in the usa, would you like to visit the http://www.wagamama.us website?

no, continue to the italy website

privacy policy

Informativa Policy  
Questa informativa sulla privacy è stata modificata giugno 2018


a) Chi siamo 

Noi siamo W Italia s.r.l. e rispettiamo la tua privacy. Questa policy descrive come utilizziamo le tue informazioni personali. 

Noi di W Italia s.r.l. codice fiscale – partita iva n. 04142320169 rispettiamo la tua privacy e apprezziamo la fiducia che riponi in noi quando condividi le tue informazioni personali. Questa politica stabilisce come noi, in quanto responsabili del trattamento dei dati, raccogliamo e utilizziamo le vostre informazioni personali, perché le utilizziamo, con chi le condividiamo, i diritti a cui avete diritto e le vostre scelte in merito all’utilizzo delle vostre informazioni personali. 

Se hai bisogno di maggiori chiarimenti ti preghiamo di metterti in contatto con noi. I dettagli di contratto verranno indicati di seguito.


2) your information 

 Raccolta dati e utilizzo 

Raccoglieremo ed utilizzeremo le tue informazioni personali (per consentire l’accesso a questo sito web, registrare / sottoscrivere / acquistare / utilizzare i nostri prodotti e servizi) gli scopi verranno illustrati in dettaglio in questa sezione. 

Le tue informazioni potrebbero essere condivise con i membri del nostro gruppo e con alcune terze parti.

Fai clic qui per ulteriori dettagli su come utilizziamo le tue informazioni e con chi le possiamo condividere.
 
Che cosa raccogliamo Come la utilizziamo

1 Le informazioni che ci fornisci per effettuare un acquisto online o per telefono, tra cui:
I tuoi dati di contatti inclusi: il tuo nome, il tuo indirizzo, indirizzo email;
I dettagli del tuo conto bancario;
I dettagli forniti dall’utente per effettuare una prenotazione;
[I dettagli forniti dall’utente per aprire un account (online con noi)];
Il prodotto acquistato. Utilizziamo queste informazioni, anche per :
Fornire I nostri prodotti o servizi;
Gestire e amministrare i nostri servizi;
Elaborare il tuo ordine;
Ottenere il pagamento o fornire un rimborso;
Aiutarci ad assicurare che i nostri clienti siano autentici per prevenire le frodi;
Fornire un servizio per la prenotazione
Inviare delle offerte personalizzate.

2 Informazioni sulle modalità di utilizzo del servizio:
Le cose che abbiamo fornito o che hai acquisito;
Quando e dove hai effettuato gli acquisti;
Cosa e come hai pagato;
Se hai aperto delle comunicazioni elettroniche da noi;
I links delle comunicazioni elettroniche nei quali hai cliccato. Utilizziamo queste informazioni, che includono:
Sviluppo di nuovi servizi;
Miglioramento dei nostri servizi;
Identificazione di prodotto e delle pubblicità  che potrebbero essere di vostro interesse;
Personalizzare i nostri servizi sulla base di quello che può interessarvi e sulle modalità di utilizzo dei nostri servizi;
Analisi e ricerche statistiche;

3 Le informazioni quando comunichi con noi di persona, tramite il nostro sito o via email, per telefono, attraverso i social media o tramite altro mezzo incluso:
I tuoi dati di contatto (questo potrebbe includere il tuo account social media se è così che comunichi con noi);
I dettagli che comunichi con noi;
I dettagli che fornisci quando completi un sondaggio;
I dettagli dei messaggi inviati a voi. Utilizziamo queste informazioni anche, per:
Rispondere a qualsiasi problema o dubbio;
Monitorare le comunicazioni con i clienti per scopi di qualità e formazione.
Sviluppare nuovi servizi;
Migliorare i nostri servizi;
Personalizzare Il nostro servizio.

4 Le informazioni fornite come parte del tuo account tra cui :
Il tuo nome utente;
La tua password;
Le impostazioni del tuo account;
Le preferenze del tuo account;
Il tuo indirizzo di posta elettronica. Utilizziamo queste informazioni, anche per:
Fornire i nostri servizi;
Gestire ed amministrare i nostri sistemi;
Identificare come vorresti utilizzare il tuo account;

5 Le informazioni che raccogliamo attraverso l’utilizzo del nostro sito web, tra cui:
Informazioni sul dispositivo  come il sistema operativo, identificato univoci del dispositivo, sistema di rete mobile;
Impostazioni dell’hardware e del browser;
Data e ora delle richieste;
Le richieste che fai;
Le pagine che visti e i motori di ricerca che utilizzi;
L’indirizzo IP. Utilizziamo queste informazioni, anche per:
Fornire i nostri servizi;
Sviluppare nuovi servizi;
Migliorare i nostri servizi;
Identificare i problemi con il sito web e l’esperienza dell’utente;
Monitorare il modo in cui viene utilizzato il nostro sito web.

6 Le informazioni che raccogliamo da partner di terze parti e clienti aziendali  che potrebbero includere:
Società di elaborazione dei pagamenti;
La tua banca;
Altre entità nel nostro gruppo;
Altri membri del programma fedeltà;
Amministrare i giochi e i premi dei concorsi. Usiamo queste informazioni, anche per:
Fornire i nostri servizi;
Gestire e amministrare i nostri sistemi;
Prendere il pagamento da o darvi un rimborso;
Aiutaci a garantire che i nostri clienti siano autentici per prevenire le frodi;
Ricerche e analisi statistiche dei nostri  clienti;
Incrociare queste informazioni con altri tipi di informazioni sopra citate.

7 Informazioni che raccogliamo incidentalmente da altre risorse o da risorse pubbliche, che includono:
[informazioni disponibili nei media];
[informazioni presentate nei nostri social media timelines];
[informazioni raccolte dai sistemi di sicurezza]. Utilizziamo queste informazioni, che includono:
[mantenere la consapevolezza del mercato];
[costruire e gestire il social media branding];
[fornire sicurezza ai nostri siti].

8 Informazioni che raccogliamo da individui che rappresentano organizzazioni, tra cui:
Dettagli di contatto delle persone che lavorano per le organizzazioni;
Altre informazioni personali relative a tali individui. Utilizziamo queste informazioni, anche per:
Costruire relazioni con altre organizzazioni.


Perché raccogliamo e per quanto tempo conserviamo tutte le tue informazioni
Raccogliamo le tue informazioni per una moltitudine di ragioni. Abbiamo bisogno di alcune informazioni per stipulare ed eseguire il nostro contratto - ad esempio i tuoi dati di contatto e di pagamento. 
Alcuni trattamenti di informazioni sono richiesti dalla legge a causa dei nostri obblighi di screening antifrode o nell’interesse pubblico, ad esempio assicurandoci di verificare l’identità dei nostri clienti.
Alcune informazioni vengono elaborate perché hai dato il tuo consenso che può essere ritirato [nelle preferenze e impostazioni del tuo account].
Raccogliamo altre informazioni perché abbiamo interessi commerciali legittimi, ad esempio in   :
- Comprendere in che modo i nostri clienti utilizzano i nostri prodotti, servizi e sito web;
- Comprendere e rispondere ai feedback dei clienti;
- Ricercare ed analizzare i servizi che i nostri clienti desiderano;
- Migliorare i nostri servizi; 
- Ricevere informazioni da altre entità del nostro gruppo / [altri membri del nostro programma fedeltà] su clienti condivisi;
- Comprendere il tipo di prodotto e servizio acquistato dai nostri clienti ed il loro utilizzo;
- Personalizzare le nostre comunicazioni in modo da essere maggiormente in grado di fornire offerte e idee pertinenti;
- Mantenere un profilo pubblico sia sui media tradizionali che sui social media;
- Fornire sicurezza sulla nostra attività e su terze parti;
- Sviluppare e mantenere relazioni con venditori, partner e altre società e trattare con persone che lavorano con loro [nel nostro settore].
Terremo le tue informazioni per tutto il tempo necessario. Questo dipenderà da fattori quali: acquisti in sospeso, account salvati da noi o se ha interagito con le offerte recenti. Inoltre, rivedremo regolarmente le nostre informazioni per assicurarci di tenerle aggiornate.

Altri utilizzi
Effettuare decisioni automatizzate
(potremmo prendere decisioni automatizzate  su determinate questioni. Ad esempio, potremmo fare ciò per decidere se (fornire i nostri servizi all’utente sulla base del controllo del credito). Questa informazione verrà fornita dal credit scoring nel quale condividiamo le vostre informazioni con agenzie di riferimento di credito, (screening su (database) e conferma delle vostre informazioni (includendo le terze parti)). A seconda dell’esito del controllo del credito, verrà presa automaticamente una decisione in merito alle possibilità di fornire prodotti o servizi all’utente in base al merito creditizio. 
(presentare un controllo di riferimento del credito è necessario per consentirci di offrirti un prodotto o un servizio / necessario ai sensi della legge applicabile). Se queste informazioni non vengono fornite, non possiamo accettare di fornire un prodotto o un servizio per te . 
Se non sei d’accordo con la decisione, hai il diritto di contestarla contattandoci al seguente indirizzo email: 

Richieste legali  

Le tue informazioni personali possono anche, se necessario, essere elaborate su richiesta ragionevole da parte delle forze dell’ordine o autorità di regolamentazione, ente o agenzia in difesa delle rivendicazioni legali. Non elimineremo le informazioni personali se rilevanti per un’indagine o una controversia. Continueranno ad essere memorizzate fino a quando questi problemi non saranno completamente risolti.

Informazioni speciali che collezioniamo 

Alcune tipologie di informazioni personali sono più sensibili di altre. Queste tue “informazioni speciali” includono quelle relative alla salute, alla disabilità, alla razza, all’etnia, ai reati (o presunti reati), opinioni politiche, biometria o religione.

Potremmo raccogliere e ricevere delle informazioni speciali su di te. Abbiamo identificato qui sotto alcune tipologie di informazioni speciali che potremmo ricevere, come queste verranno utilizzate e perché le utilizzeremo.

Che cosa raccogliamo Come le utilizziamo
1 Informazioni che ci vengono fornite o che riceviamo durante l’utilizzo dei nostri servizi:
[specificate determinate richieste. dietetiche che implicano credenze religiose o condizioni mediche]. Utilizziamo queste informazioni per  :
[fornire i nostri servizi]. 

Perché  raccogliamo queste informazioni e per quanto tempo le conserviamo? 

Queste informazioni potrebbero essere raccolte ed utilizzate quando sono rese pubblicamente disponibili.

Quando ci fornisci queste informazioni, acconsenti alla racconta ed all’utilizzo delle stesse nella modalità che abbiamo stabilito. 

Terremo le tue informazioni per tutto il tempo necessario. Questo dipenderà da fattori specifici quali un acquisto in sospeso o un account con noi oppure se hai interagito di recente con le nostre  offerte. Inoltre, rivedremo regolarmente le nostre informazioni per assicurarci di tenerle aggiornate.

Informazioni che condividiamo

Ci sono alcune circostanze in cui possiamo trasferire i tuoi dati personali ai dipendenti, appaltatori ed altre parti.
- Potremmo condividere informazioni su di te con altri membri nel nostro gruppo di società in modo da fornire il miglior servizio al nostro gruppo. (sono tenuti a mantenere e tue informazioni in conformità con questa politica sulla privacy).
- Potremmo anche condividere le tue informazioni con alcuni appaltatori o fornitori di servizi, potranno elaborare i tuoi dati personali per noi, ad esempio, se utilizziamo un’agenzia di marketing, (altri destinatari / i fornitori di servizi includono agenzie pubblicitarie, specialisti IT, fornitori di database, specialisti di backup e disaster recovery, provider di posta elettronica o call center in outsourcing).
- Ai nostri fornitori e ai fornitori di servizi sarà richiesto di soddisfare i nostri standard sull’elaborazione di informazioni e sicurezza. Le informazioni che forniamo, incluse le quelle dell’utente, saranno fornite solo in relazione all’esecuzione della loro funzione.
- Potremmo anche condividere le tue informazioni con determinate terze parti. Le faremo quando riceveremo il tuo consenso perché potremmo avere bisogno che loro visualizzino le tue informazioni per fornirti un prodotto o un servizio. Questi includono agenzie di riferimento del credito, database antifrode, agenzie di screening e altri partner con cui intratteniamo rapporti commerciali (come gli altri membri del programma fedeltà). Se non saremo in grado di condividere le informazioni con determinati di terze parti, che sono parte anche del nostro programma fedeltà, non saremo in grado di offrire tale servizio).
Le tue informazioni personali possono essere trasferite ad altre organizzazioni di terze parti in determinati scenari:
- Se stiamo discutendo della vendita o del trasferimento di una parte o di tutta la nostra attività, le informazioni possono essere trasferite ai potenziali acquirenti in base a termini appropriati di riservatezza;
- Se saremo riorganizzati o venduti, le informazioni potranno essere trasferite a un acquirente che potrà continuare a fornire servizi all’utente;
- Se ci viene richiesto dalla legge, o in base a qualsiasi codice normativo o pratica che seguiamo, o se ci viene richiesto da un’autorità pubblica o di regolamentazione, ad esempio la polizia; 
- Se stiamo difendendo un reclamo legale, le vostre informazioni potranno essere trasferite come richiesto in relazione alla difesa di tale reclamo.
I tuoi dati personali potranno essere condivisi se sono anonimi e aggregati, in quanto in tali circostanze le informazioni cesseranno di essere dati personali. 

Dove archivieremo i tuoi dati

Quando condividiamo le tue informazioni, queste potrebbero essere trasferite al di fuori dell’area dell’Unione Europea.
(archiviamo le nostre informazioni su server cloud situati in (…. Stati Uniti) ( che non ha leggi equivalenti a quelle applicabili in Europa ). Il trasferimento di queste informazioni è regolato da un contratto che include clausole contrattuali standard (SCC) approvate dalla commissione europea. Il nostro team di on-boarding ha sede in (India)(che non ha leggi sulla protezione dei dati equivalenti a quelle applicabili in Europa). Il trasferimento di informazioni di quest’ultimi è in linea con le regole aziendali che stabiliscono come trattiamo e proteggiamo le informazioni.) 

3) i tuoi diritti

Potresti avere alcuni diritti in relazione alle tue informazioni incluso il diritto di accesso o di correzione sulle informazioni che conserviamo su di te. 

Altri diritti potrebbero essere disponibili in determinate circostanze. Per favore clicca qui per vedere più dettagli sui tuoi diritti e come contattarci.

Diritti sull’oggetto dei dati

Abbiamo elencato di seguito i diritti che hai sulle tue informazioni e come puoi utilizzarle. 

Questi diritti si applicano solo in determinate circostanze. Generalmente non saranno disponibili se ci sono contratti in essere tra noi, se abbiamo richiesto per legge di mantenere le informazioni o se le informazioni sono rilevanti per una controversia legale. 

- È possibile rimuovere il consenso, laddove è stato fornito, in qualsiasi momento.
- Puoi chiederci di confermarti se stiamo elaborando le tue informazioni, puoi chiedere l’accesso ai tuoi dati. 
- Puoi chiedere di correggere le tue informazioni se risultano essere errate . 
- (Puoi chiederci di cancellare le tue informazioni.)
- (hai il diritto di essere nascosto e puoi chiedere che i nostri sistemi smettano di usare le tue informazioni.) 
- Puoi chiederci di limitare il modo in cui utilizziamo le tue informazioni. 
- Puoi chiederci di aiutarti a trasferire le tue informazioni ad altre società. Per aiutarti, hai il diritto di chiedere che ti vengano fornite le tue informazioni in un formato facilmente leggibile a un’altra azienda.
- Puoi chiederci di smettere di usare le tue informazioni personali, ma solo in alcuni casi.
- hai il diritto di sporgere denuncia all’autorità di vigilanza competente.

Come contattarci  
 Se hai dei quesiti relativi alla nostra policy ti preghiamo di contattare il nostro Privacy Officer privacy.food@percassi.com or 0039 035/280112.
  

Cambiamenti nella policy

Questa policy subirà delle modifiche temporali. 

Se cambieremo qualcosa di importante nella nostra policy ( le informazioni che collezioniamo , come le utilizziamo, e perché) evidenzieremo le specifiche all’inizio della policy e ti forniremo un link di rilievo per un periodo di tempo ragionevole dopo la modifica.
(se vorrai accedere alle versioni precedenti di questa policy ti preghiamo di cliccare sul link relativo alle politiche archiviate nella parte superiore di questa pagina.) In alternativa sarà possibile inviare un’e-mail al Responsabile della protezione dei dati per richiedere le versioni precedenti, con il quale sarà possibile entrare in contatto al seguente indirizzo: privacy.food@percassi.com

Altre policy  

cookies 


Utilizziamo i cookies che identificano il tuo browser o il tuo device.
Raccogliamo ed archiviamo le informazioni quando visitate il nostro sito (o app), informazioni relative alla modalità di utilizzo.

Per ulteriori informazioni sui cookies, sui tipi di cookies che utilizziamo e su come li utilizziamo, consultare la nostra: informativa sui cookies. 

Sicurezza 

Ci impegniamo a mantenere le tue informazioni personali al sicuro. 
Disponiamo di misure fisiche, tecniche e amministrative per impedire l’accesso non autorizzato o l’uso delle tue informazioni. Per ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza, si prega di consultare la nostra: politica di sicurezza.